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Le tue responsabilit
Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedelt del cliente.
- Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti' individuando e ottimizzando le opportunit di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
- Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee' condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie' prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti' vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti' vendite'
- Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
- Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita' rifornire e mantenere la corretta densit.
- Cliente: Attenzione proattiva' diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE' ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
- Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilit ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
- Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture' chiusure' organizzazione del negozio' rifornimento e scarico dei prodotti' preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
- Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilit ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi
Il tuo profilo
- Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
- Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
- Atteggiamento di servizio.
- Orientamento commerciale.
- Capacit di lavorare in gruppo.
- Comunicazione aperta e fluida.
- Flessibilit ' apertura e disponibilit all'apprendimento.
Noi ti offriamo
C&A promuove le pari opportunit per le persone di ogni provenienza e identit. Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere' che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé. Non operiamo discriminazioni sulla base di et ' disabilit ' identit di genere' orientamento sessuale' origine etnica' razza' religione o credo' stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta. Accogliamo con favore le candidature di donne' uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica. Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi.