Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center energy (castellanza)

Castellanza
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Overview

Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare i clienti di un importante fornitore di luce e gas.

Responsibilities

- gestione chiamate inbound in merito al settore energetico riguardo alla gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi, stime e letture rilevate, raccolta differenziata, prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online, gestione area riservata.

Qualifications

- diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e capacità di ascolto
- predisposizione al contatto telefonico

Training and Start

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/09/2025 al 10/10/2025.

Fino al 30/09 è prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. A partire dal 1/10 la formazione verrà svolta sotto contratto.

Contract and Work Schedule

Verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.

Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e il sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.

Hybrid / Remote

Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.

Work & Study Competencies

- Contact Center - Gestione telefonate inbound

Availability

Disp. Turnazioni senza notte

Notes

Osservazioni: CCNL Servizi ausiliari Livello D1

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Call Center Energy
🏢 Adecco Italia
📍 Castellanza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
30 addetti/e call-center inbound - recruiting day numero blu (id-97494)
Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore / trice call center inbound
Legnano
Openjobmetis Filiale di Rho
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/trice call center inbound
Legnano
Openjobmetis
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Castellanza
Lavoro Servizio clientela a Castellanza
Lavoro Castellanza
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Castellanza > Addetto/A Call Center Energy (Castellanza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva