Responsabilità principali:
1. Presidiare i sistemi di monitoraggio e le console delle infrastrutture per intercettare malfunzionamenti.
2. Diagnosticare e risolvere i malfunzionamenti, intervenendo proattivamente per prevenire incidenti.
3. Intervenire sull'infrastruttura client e server per la risoluzione di incidenti e problemi, monitorando costantemente la piattaforma di ticketing.
4. Gestire attività di Service e Change Request utilizzando i principali strumenti di gestione.
5. Partecipare attivamente alla delivery di applicativi e patch di sicurezza su larga scala.
6. Supportare lo staff nell'analisi di problematiche, interfacciandosi con interlocutori tecnici e funzionali, incluso il cliente finale.
7. Redigere e condividere documentazione tecnica per il mantenimento dell'asset, sia client che server.
Il candidato ideale dovrà possedere conoscenze approfondite di architetture informatiche, sistemi operativi, hardware, software e reti di comunicazione, e avere capacità di operare autonomamente o in team in contesti complessi e ad alta sicurezza.
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