Overview
Azienda operante nel settore della logistica seleziona un / una addetto / a alla segreteria front office da inserire presso gli uffici operativi della struttura. La figura svolge attività di supporto amministrativo e operativo garantendo un'accoglienza professionale della clientela e un'efficace gestione delle pratiche interne.
Mansioni
* Registrazione e schedulazione clienti;
* Inserimento dati e gestione ordini merce nel gestionale aziendale;
* Predisposizione dei documenti relativi all'ordinaria burocrazia aziendale;
* Supporto operativo al back office amministrativo;
* Smistamento delle telefonate e gestione della corrispondenza;
Assistenza alla direzione nelle attività di segreteria generale.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore (matricol);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
* Predisposizione al contatto diretto con il cliente e capacità di problem solving;
* Buona padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
Offerta
* Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
Inquadramento secondo il CCNL di riferimento con retribuzione in linea con il ruolo e l'esperienza.
Benefit
* Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e organizzato;
* Affiancamento iniziale e formazione sulle procedure interne.
Key Skills
Abinitio, Arabic Speaking, Babysitting, Advocacy, Administration Support, Humming Bird
Employment Details
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
Monthly Salary : 1350 - 1450
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