Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: BUYER - SERVIZI PER LE IMPRESE La risorsa, inserita nel Team Procurement e rispondendo direttamente al Responsabile Procurement dei servizi, si occuperà di acquisti di servizi per le imprese. In particolare: Stipula di contratti commerciali; Gestione delle richieste di offerta; Condurre negoziazioni contrattuali; Relazionarsi in autonomia con i fornitori per negoziare le migliori condizioni di acquisto; Finalizzare in autonomia l'emissione di ordini e contratti; Gestire la qualifica ed il monitoraggio dei fornitori; Monitorare l'esecuzione delle ordinazioni favorendo il miglioramento continuo. La risorsa ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza pregressa come buyer di almeno 2 anni; Esperienza nella redazione ed interpretazione di contratti commerciali, preparandoli anche sulla base di clausole standard predefinite; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Dimestichezza nella negoziazione commerciale con i fornitori; Preferibile conoscenza di SAP per la gestione degli ordini; Buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, completano il profilo. Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004