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Customer service lead

Vicenza
Grafton - Italy
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
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PbSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? /b /ppbTi piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? /b /ppbPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /b /ppbGrafton Office* /bè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppPer azienda cliente selezioniamo: bCUSTOMER SERVICE LEAD /b /ppbr/ppQuesto ruolo supervisionerà un gruppo dedicato di professionisti del servizio clienti responsabili di assistere il team di vendita, gli agenti di vendita e i clienti nelle richieste post-acquisto. /ppIl ruolo combina forti capacità di leadership con competenze operative per ottimizzare i trasporti, ottimizzare i processi e garantire un'eccezionale soddisfazione del cliente. /ppGerarchicamente risponderà al Supply Chain Manager. /ppbr/ppbPrincipali attività: /b /pulliGuidare e motivare il team del Servizio Clienti e dell'e-commerce a raggiungere obiettivi di performance e mantenere standard di servizio elevati /liliOrganizzare regolari riunioni di team, colloqui individuali e valutazioni delle prestazioni /liliSupportare i membri del team nel proprio sviluppo attraverso coaching, formazione e pianificazione dello sviluppo della carriera /liliFavorire una cultura positiva e orientata al cliente, con una comunicazione chiara e responsabilità /liliSupervisionare e coordinare le risposte alle richieste di clienti, team di vendita e agenti di vendita riguardo allo stato dell'ordine, ai dettagli delle spedizioni e alle tempistiche di consegna /liliGarantire una gestione tempestiva e accurata dei reclami, resi o problemi dei clienti, in conformità con le politiche aziendali /lili Collaborare strettamente con Produzione e Logistica per pianificare, monitorare e ottimizzare i tempi di spedizione /liliGestire e supervisionare i processi di import/export, garantendo il rispetto delle normative doganali, l'accuratezza della documentazione e le tempestive autorizzazioni /liliAllineare gli standard di comunicazione con i clienti sia per i canali di vendita tradizionali che digitali /liliMonitorare e analizzare i feedback dei clienti per individuare tendenze e aree di miglioramento del servizio /liliStabilire KPI per la qualità del servizio, i tempi di risposta e le prestazioni di consegna /li /ul pbRequisiti: /b /pulliPregressa esperienza nel customer service (minimo 5 anni) /liliInteresse e potenziale a ricoprire il ruolo di responsabile del team /liliForti capacità analitiche e competenza nell'uso di MS Office /liliLaurea triennale in Gestione Aziendale, Ingegneria Gestionale o affini o cultura equivalente /li /ulpbr/ppbOfferta contrattuale: /b /ppPrevisto percorso formativo e piano di sviluppo di carriera per raggiungere le aspettative per il ruolo. /ppPrevista assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. /ppCCNL Commercio e Terziario /ppLivello e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze della risorsa. /ppbr/ppbOrario di lavoro: /b /ppDa lunedì a venerdì, orario flessibile con ingresso tra le 8.00 e le 9.00. /ppPossibilità di Smart Working 2 giorni a settimana. /ppMensa interna per i dipendenti al costo di 2,5€ a pasto. /ppbr/ppbLuogo di lavoro: /b /ppBrescia (BS) /p pbSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /b /p pFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli /p

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