Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di raccolta, consolidamento e reportistica dei dati, relazionandosi con le aree di business e il consulente esterno;
- Controllo del reporting patrimoniale e analisi degli scostamenti rispetto al budget;
- Controllo dei costi per centri di costo e per commessa;
- Supporto alle attività di pianificazione periodica (budget e forecast);
- Attività di consolidamento del bilancio;
- Supportare l'implementazione di un sistema di controllo integrato.
**Requisiti**:
- Almeno una precedente esperienza in Controllo di gestione, Revisione o contabilità.
- Laurea in discipline Economiche o ingegneria gestionale;
- Ottime competenze di ragioneria e di contabilità analitica e conoscenza dei principi contabili;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Livello avanzato di Excel;
- Competenze di analisi, orientamento agli obiettivi e capacità relazionali.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio: a partire da €2.300,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima