Descrizione del lavoro Il profilo professionale ricercato di operai/e addetto al montaggio meccanico, lavorando in squadra con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di montaggio meccanico a banco di componenti e strumentazioni sofisticate, effettuando anche il relativo collaudo con strumenti quali calibri e micrometri. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una delle linee del reparto produttivo, dove occuperà attività di premontaggio e montaggio di componenti in lamiera di acciaio, garantendo elevati standard qualitativi. Responsabilità
Garantire l'avanzamento degli ordini di produzione e il rispetto delle tempistiche nelle attività assegnate. Effettuare montaggio e collaudo di macchine in officina e presso clienti, utilizzando strumenti da banco quali avvitatori e trapani. Assicurare che gli operatori svolgano correttamente le attività assegnate, fornendo le informazioni necessarie e verificando la soddisfazione dei requisiti di qualità.
Requisiti
La figura ideale ha maturato almeno una precedente esperienza in tecniche di montaggio meccanico. Conoscenza pratica di strumenti da banco e di strumentazione di precisione (calibri, micrometri).
#J-18808-Ljbffr