Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILILa risorsa verrà inserita con iniziale affiancamento all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di:amministrazione di immobili (contratti, scadenze affitti...);gestione e controllo dei pagamenti;monitoraggio delle spese condominiali, insoluti e scadenze;supporto amministrativo alle altre attività d'ufficio (subappalti, scadenze mezzi aziendali e corsi sicurezza dipendenti).Il/La candidato/a ideale deve essere una persona precisa, organizzata e metodica, in grado di gestire con il tempo, in autonomia scadenze e pratiche burocratiche.Si richiede:Laurea in economia o giurisprudenza (preferibile)esperienza in ruoli amministrativi legati al settore immobiliare o edile;Capacità di organizzare scadenze relative a corsi di sicurezza operai e modulistica ISO;Conoscenza del tedesco (preferibile ma non indispensabile)Si offre:contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: 8:00-18:00, con possibile flessibilità.inziale affiancamento e formazione.Luogo di lavoro, Ora (BZ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004