Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?
Adecco Italia S.P.A. è alla ricerca di un
JUNIOR CUSTOMER SPECIALIST SU TURNI
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs, l’assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità:
Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti:
Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Gradita conoscenza di una terza lingua;
Capacità di problem solving e lavoro di squadra.
Orario di lavoro:
3 turni (7:
30-16:
00;
15:
30-24:
00;
24:
00-8:
30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.
Sede di lavoro:
Milano (MI)
Cosa offre l’azienda:
iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).