Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al magazzino (vittorio veneto)

Vittorio Veneto
ADHR GROUP Piove di Sacco
Magazziniere
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Eurointerim S.
P.
A.
– Filiale di Rubano ricerca, per Prestigiosa Realtà, specializzata nella fornitura di attrezzature professionali per eventi ed installazioni, operante nell'altro ambito di eventi business e corporate, oltre che eventi privati di lusso, un profilo da inserire nell' Area Logistica per inserimento solido in organico.
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
DESCRIZIONE DEL LAVORO:la figura professionale ricercata di Addetto/a al magazzino e supporto consegne sarà inserita all\ 'interno del reparto logistico e si occuperà della gestione, movimentazione e preparazione dei materiali.
All'occorrenza fornirà supporto operativo durante eventi e allestimenti in loco, oltre a collaborare nelle attività di consegna, garantendo un\ 'accurata preparazione e il corretto trasporto dei materiali in linea con le esigenze aziendali.
Attività: Preparazione e movimentazione dei materiali per spedizioni, consegne ed eventi Controllo, sistemazione e riordino della merce in magazzino Verifica e controllo delle attrezzature prima dell\ 'uscita Supporto alle consegne e presenza durante allestimenti ed eventi, quando richiesto COMPETENZE RICHIESTE:i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Addetto/a al magazzino e supporto consegne Esperienza in magazzini di materiale elettronico, componentistica tecnica, ricambi o apparecchiature professionali Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore oppure disponibilità a conseguire l\ 'abilitazione Flessibilità oraria e xrtlpzc disponibilità a lavorare, se richiesto, nei weekend o al di fuori degli orari standard Contratto: a scopo assunzione, con inquadramento e RAL commisurati al livello di seniority Orario: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
Lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\ 'informativa privacy presenteal link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.
P.
A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere carrellista
Sacile
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere / carrellista metalmeccanico.
Polcenigo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere mulettista
Conegliano
Randstad Italia
Magazziniere
Offerte simili
Lavoro Logistica a Vittorio Veneto
Lavoro Vittorio Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere a Vittorio Veneto > Addetto al magazzino (Vittorio Veneto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva