Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona impiegata/o back office per azienda produttiva situata a Cadoneghe. la risorsa si occuperà delle attività di inserimento dati d'ordine del cliente all'interno di specifiche schede Excel da trasmettere alla produzione. Svolgerà altresì attività di segreteria e gestione del cliente per seguire il processo dell'ordine. Si richiedono i seguenti requisiti: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Richiesta minima esperienza in qualità di impiegata/o. - Disponibilità immediata. Caratteristiche dell'offerta: - Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD). - Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30). - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Si richiedono i seguenti requisiti: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Richiesta minima esperienza in qualità di impiegata/o. - Disponibilità immediata.