Customer Service: Assistenza Clienti
L'obiettivo di questa figura professionale è fornire assistenza ai clienti in merito ad ordini e logistica, garantendo un servizio eccellente e rispondendo alle loro esigenze.
Mansioni:
* Inserire contratti e ordini di vendita, monitorare l'andamento nel rispetto dei tempi di consegna e gestire eventuali modifiche e criticità;
* Fornire assistenza ai clienti in merito ad ordini e logistica;
* Si coordina quotidianamente con Magazzino e con l'amministrazione per eventuali verifiche documentali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in area commerciale/vendite di almeno un anno;
* Possibilità di utilizzare l'inglese e degli strumenti informatici (pacchetto Office);
* Iscrizione alle Categorie Protette in base alla L. 68/99;
* Diploma di maturità;
* Inglese fluente (Livello B1);
* Predisposizione al lavoro in team e ottime doti relazionali;
* Capacità organizzative e precisione;
* Doti di problem solving e autonomia decisionale nel proprio ambito di competenza;
* Disponibilità nel breve periodo;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede aziendale.
Caratteristiche offerta:
* Sede di lavoro: Vigonza (PD);
* Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì tempo pieno;
* Tipo di contratto: assunzione diretta presso l'azienda.