_**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**_
settore: Autotrasporti
Siamo una realtà aziendale, operante a livello nazionale, in forte espansione nel settore del trasporto merci su strada, vantiamo 9 sedi operative sul territorio nazionale, con sede amministrativa a Brescia.
Siamo alla ricerca una figura da integrare all'interno del nostro team aziendale in particolare nell'ufficio amministrativo, con pregressa esperienza nella gestione dell'ufficio acquisti e fornitori.
- **La risorsa dovrà occuparsi principalmente dello svolgimento delle seguenti mansioni**:_
- individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose per l'azienda;
- controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
- negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto;
- stipulare i contratti;
- pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino;
- monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
- contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi.
- **Requisiti richiesti**:_
- esperienza minimo 2 anni.
- minimo diploma maturità
- Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
- Ottime doti organizzative, di problem solving.
- preferibilmente automuniti.
Sede di lavoro: Brescia, via Fura n.35
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì