Experis è la societ IT &, Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Your Career Provider Per un cliente internazionale produttore di elettrodomestici, stiamo cercando un* Service Back Office, il quale sar inserito/a all’interno del team Service Responsabilit principali: Gestione delle segnalazioni relative ai disservizi nelle consegne di ricambi e accessori Verifica del processo di richiesta, in particolare della valutazione dei dati inseriti nel form, della correttezza delle tempistiche e dei documenti giustificativi allegati Eventuali attivit di supporto al team Service in ambito back office Requisiti: Diploma 6-12 mesi di esperienza in ambito back office/servizio post-vendita Conoscenza ottima di Excel Precisione e attenzione ai dettagli Sede di lavoro: Milano (zona nord) Modalit di lavoro: ibrido Offerta: contratto a T. Indeterminato in somministrazione CCNL Commercio con programma di welfare, accesso a percorsi formativi qualificati, ticket 10€, flessibilit oraria Manpower promuove pari opportunit e rispetto della diversit e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalit, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilit. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verit come previsto dal D.P.R. n445 del 28.12.2000 vetrinabakeca