Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader nel settore della riparazione di carrozzerie, con una rete di centri di proprietà. L'azienda investe continuamente nelle tecniche di riparazione più evolute per garantire un'esperienza soddisfacente e unica ai propri clienti. Tutta l'attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, rispettando il suo tempo e la sua comodità.
Posizione
Cerchiamo candidati residenti nella zona di interesse
* Se ti piace l'automobile e desideri trasformare questa passione in una professione dinamica
* Se hai esperienza nel contatto con il pubblico, consigliando e informando i clienti
* Se sei interessato a un percorso di crescita in un'azienda innovativa e strutturata nel settore delle riparazioni automotive
Requisiti e caratteristiche desiderate
* Empatia: capacità di rassicurare e comunicare efficacemente con il cliente
* Flessibilità: rispetto alle richieste del cliente e ai colleghi
* Passione per il settore auto
* Preferibile esperienza nella gestione dell’accettazione clienti presso concessionarie, officine, noleggio auto, assicurazioni o car sharing
* Senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
* Diploma di scuola superiore e buona capacità di utilizzo delle tecnologie informatiche
Informazioni contrattuali
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Inquadramento full time secondo il CCNL Commercio
* Orario di lavoro full time, con disponibilità a straordinari e sabato mattina
* Formazione e affiancamento sul campo
#J-18808-Ljbffr