Descrizione dell'azienda
Pyrotek inc. è una società americana leader a livello internazionale che fornisce prodotti tecnici, sistemi integrati e servizi di consulenza per fonderie di alluminio e vetro.
Descrizione del lavoro
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati che hanno maturato anche brevi esperienze in aziende strutturate occupandosi di customer service ed attività di back office.
Requisiti richiesti
* esperienza pregressa
* buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta
* ottima conoscenza del sistema operativo Windows e Microsoft Office Products; Power Bi, Visual ERP and CRM Systems. Familiarità nella gestione di database, posta elettronica ed internet.
Caratteristiche personali : orientamento al cliente, capacità relazionali, precisione, predisposizione al lavoro di gruppo, serietà e motivazione.
Qualifiche
Attività
* Gestione CLIENTI - Back office - elaborazione degli ordini dei clienti; monitoraggio delle consegne e l'assistenza post-vendita - preparazione della documentazione necessaria; organizza e archivia la documentazione commerciale in formato digitale; comunica con i reparti commerciali
* Gestione anagrafiche, listini prezzi e stock, reporting, verifiche tempi di consegna, pianificazione stock
* Gestione FORNITORI
* Importazioni dai vari siti produttivi esteri
* Logistica : trasporti via mare e aerei
* Attività amministrative di fatturazione
Si offre contratto a tempo indeterminato, bonus.
Luogo di lavoro : Corso Novara, 190, Vigevano (Pv)
Per candidarsi inviare un’email con CV formato Europass in inglese ed italiano a : paoott@pyrotek.com
#J-18808-Ljbffr