Per azienda settore abbigliamento, ricerchiamo una persona dinamica con ruolo di:
RUOLO E MANSIONI
primo contatto telefonico per assistenza clienti/fornitori
verifica, emissione e ricezione ordini e ddt
archiviazione pratiche di natura commerciale e amministrativa
carico entrata merce e stocking dei materiali
contatti con spedizionieri, prenotazione ritiri e verifica documentazione necessaria
carico e scarico corrieri e trasportatori
gestione e ordine costante del piccolo magazzino all’interno della sartoria, con verifica dei fabbisogni
prelievo e preparazione degli accessori e dei materiali necessari alla confezione per le commesse di produzione
preparazione dei materiali da inviare a fornitori esterni
talvolta è richiesta la disponibilità ad effettuare consegne e ritiri nel territorio limitrofo
Inoltre è richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office, nonché il possesso della patente B.
Completano il profilo precisione, resistenza allo stress, capacità gestionali ed organizzative, multitasking e problem solving. Discreta conoscenza della lingua inglese.
Azienda in espansione, garantita formazione costante e crescita competente. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (Padova). Tipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese
Agevolazioni:
Computer aziendale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Tredicesima
Esperienza:
impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Impiegato Back Office, Logistica E Magazzino Galliera Veneta
🏢 D.B. Group
📍 Galliera Veneta