Per azienda settore abbigliamento, ricerchiamo una persona dinamica con ruolo di: RUOLO E MANSIONI - primo contatto telefonico per assistenza clienti/fornitori - verifica, emissione e ricezione ordini e ddt - archiviazione pratiche di natura commerciale e amministrativa - carico entrata merce e stocking dei materiali - contatti con spedizionieri, prenotazione ritiri e verifica documentazione necessaria - carico e scarico corrieri e trasportatori - gestione e ordine costante del piccolo magazzino all’interno della sartoria, con verifica dei fabbisogni - prelievo e preparazione degli accessori e dei materiali necessari alla confezione per le commesse di produzione - preparazione dei materiali da inviare a fornitori esterni - talvolta è richiesta la disponibilità ad effettuare consegne e ritiri nel territorio limitrofo Inoltre è richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e pacchetto Office, nonché il possesso della patente B. Completano il profilo precisione, resistenza allo stress, capacità gestionali ed organizzative, multitasking e problem solving. Discreta conoscenza della lingua inglese. Azienda in espansione, garantita formazione costante e crescita professionale. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (Padova). Tipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese Benefit: - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)