Se vuoi fare un’esperienza divertente e ricca di professionalità, intrattenendo i bambini e i ragazzi, scegli l’opportunità nei prestigiosi resort di proprietà de iGrandiViaggi, distribuiti tra Sardegna, Sicilia e Calabria.
Il tour operator propone alla sua clientela un servizio esclusivo e di qualità che lo contraddistingue nel mercato turistico: l’AIGO – attività intrattenimento giovani ospiti - un mondo creato su misura per i bambini e ragazzi da 0 anni sino ai 17 anni di età, suddiviso in cinque club (nursery, baby, mini, junior e young club).
Le figure ricercate per l’estate 2026 sono: responsabili, coordinatori e animatori AIGO per nursery (0-2 anni), baby (3-5anni), mini (6-10 anni), junior (11-13 anni) e young Club (14-17 anni).
La selezione è rivolta a candidati ambo sessi, allegri e spigliati, anche alla prima esperienza per la figura di animatore, con una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Si richiede maggiore età e disponibilità di tempo di almeno due/tre mesi per la stagione estiva. Requisito fondamentale la passione per lavorare con bambini e ragazzi.
Graditi titoli di studio attinenti all’ambito e anche piccole esperienze di babysitteraggio, grest, oratorio e scout. Per i responsabili Aigo è invece richiesta una pregressa esperienza nel settore turistico.
Previsto un tempo determinato stagionale con vitto, alloggio e altri benefit.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Benefit:
- Alloggio