Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale è di fornire servizi e soluzioni di valore in ambito ICT, garantendo risultati affidabili.
Il ruolo prevede la raccolta ed analisi dei requisiti di business, il disegno del modello To Be, la redazione di documentazione di analisi funzionale e la definizione dei task per la realizzazione del progetto.
Inoltre, si dovranno preparare materiali per training e formazione, eseguire UAT e gestire le relazioni con il cliente.
I requisiti richiesti includono almeno 2 anni di esperienza in progetti CRM, buone conoscenze dei processi marketing, sales e service in ambito B2C e B2B e ottima predisposizione al lavoro in team.
Inserimento in un contesto giovane, dinamico e in forte crescita, con valorizzazione delle capacità di team, proattività e flessibilità. Opportunità di crescita professionale, formazione continua e confronto con esperti di settore.
* Buone conoscenze dei processi marketing, sales e service in ambito B2C e B2B.
* Ottima predisposizione al lavoro in team.
* Buona capacità di lavorare sotto pressione e problem solving.