Time Type:
Full Time
Prendi in considerazione DSV Solutions per il tuo sviluppo professionale. Divisione del Gruppo DSV insieme a DSV Road e DSV Air&Sea, Azienda leader nella fornitura e gestione di soluzioni di Supply Chain su scala globale. Società che opera con più di 29.000collaboratori, in oltre 600 siti e 50 paesi, per un totale di circa 6 milioni di metri quadrati coperti.
In Italia, siamo presenti in 14 aree logistiche per oltre 550.000 metri quadri di superfici coperte e con più di 140 clienti. In DSV Solutions ogni giorno ci impegniamo a svolgere le nostre attività con integrità, garantendo luoghi di lavoro sicuri e sani, impegnandoci attivamente nella riduzione al minimo dell’impatto ambientale dei servizi di trasporto e logistica, sfruttando la nostra esperienza per soddisfare i bisogni delle persone e assicurandoci che i nostri fornitori soddisfino i nostri rigorosi standard di qualità del servizio.
I nostri principali servizi sono:
• Inbound logistics
• Warehousing
• Value-added services
• Outbound logistics
• Distribution
• E-commerce
• Bonded warehouses
• Fiscal representation
• Automated warehouse solutions
Per la nostra filiale Modena stiamo ricercando un Senior Manager
Principali responsabilità:
1. Supporto nella gestione dell’operatività dei vari siti in Emilia Romagna compresa la pianificazione di nuove strategie e di budget, analisi degli scostamenti e definizioni di azioni correttive
2. Relazioni con i Clienti per il monitoraggio e verifica dell’andamento del business garantendo una proficua collaborazione finalizzata al raggiungimento congiunto degli obiettivi e al miglioramento continuo;
3. Responsabilità sulle conformità e non conformità dei processi di warehouse in collaborazione con il reparto dedicato alla qualità, salute e sicurezza sul lavoro
4. Gestione di progetti di miglioramento continuo
5. Analisi dei processi logistici in termini di produttività, affidabilità e sicurezza
6. Progettazione di piani di miglioramento e soluzioni di implementazione
7. Analisi dei dati logistici e verifica finalizzazione del progetto rispettando costi, tempi e qualità
8. Gestione/Controllo dei report finanziari di ciascuna Branch
9. Gestione/Controllo dei nuovi progetti
10. Responsabilità dei KPI contrattuali e implementazione di nuove misure che portano all'ottimizzazione dei processi
Requisiti
11. Esperienza pluriennale nel settore preferibilmente in aziende di matrice internazionale della logistica
12. Laurea in ingegneria o titolo equipollente
13. Conoscenza della lingua inglese
14. Conoscenza di Warehouse systems
15. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
Soft Skills:
16. Spiccate doti relazionali
17. Abilità comunicative e gestionali
18. Capacità analitiche e organizzative
19. Orientamento al lavoro in team
20. Attitudine alla gestione delle criticità e problem solving.
Cosa Offriamo
21. Opportunità di ampliare la propria esperienza in un'aziendal multinazionale, la cui filosofia prevede che il lavoro quotidiano sia vario e pieno di sfide professionali
22. Esperienza in realtà internazionale
23. Sviluppo di un percorso di carriera interno sia professionale che personale
24. Agevlazioni di prezzo su viaggi con Interline Turismo
25. Iscrizione a Sanilog, fondo di assistenza sanitaria integrativa gratuita per i dipendenti dei settori della logistica, del trasporto merci e della spedizione
26. Giornata extra di ferie in occasione del proprio compleanno
Our Vision “We want to be a leading global supplier, fulfilling customer needs for transport and logistics services, targeting extensive growth and being among the most profitable in our industry”.
You can find more about us on
DSV – Global transport and logistics