Si ricercano figure di ADDETTO/A ALLE VENDITE e STORE MANAGER da assumere con contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, full time e part-time 30 ore, presso ns negozio presso ORIOCENTER a Orio al Serio (BG). Il/La candidato/a parteciperà attivamente alla gestione del negozio in coerenza con le linee guida aziendali. Dovrà assicurare una costante attività di accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo un qualificato supporto nella presentazione e nella scelta dei prodotti. Parteciperà all'attuazione delle attività di merchandising e alla gestione dello stock.
Requisiti vincolanti:
- 3-5 anni di esperienza maturata nell'ambito di un contesto retail caratterizzato da vendita assistita
- il p.v. è aperto 7 giorni su 7 e pertanto si richiede la piena disponibilità a lavorare su turnazioni, durante il fine settimana e festivi
- buona conoscenza della lingua inglese
- diploma di scuola media superiore
Requisiti preferenziali:
- immagine curata
- elevata capacità di ascolto del cliente e di comprensione dei suoi bisogni
- buone capacità di comunicazione
- proattività e attitudine al problem solving
- spirito di collaborazione e orientamento al team working
- conoscenza pacchetto Office
- è gradita la conoscenza di altre lingue
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.185,57 - €1.814,35 al mese
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona