 
        
        Addetto/a Gestione Clienti – Settore commerciale
Azienda con rete di distribuzione nazionale, attiva nel settore del largo consumo, seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale per attività di gestione e sviluppo delle relazioni con la clientela.
Attività previste
 * Gestione quotidiana delle comunicazioni con i clienti assegnati, via telefono ed email
 * Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
 * Monitoraggio delle consegne e coordinamento con la logistica per garantire il rispetto delle tempistiche
 * Predisposizione e invio di preventivi e offerte
 * Raccolta di feedback e segnalazioni per migliorare il servizio offerto.
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica
 * Capacità di gestione organizzata delle attività e rispetto delle scadenze
 * Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
 * Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli di gestione clienti o back office commerciale.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con rinnovabile
 * Orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
 * Affiancamento e formazione retribuita sulle procedure aziendali
 * Buoni pasto giornalieri.
#J-18808-Ljbffr