ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una: RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICES La persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti. PRINCIPALI ATTIVITA’: Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento Gestione ticket Gestione e analisi dei resi Formazione clienti Gestione del team di lavoro REQUISITI: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di lavorare in Team Attitudine al problem solving Orientamento al cliente Si offre: Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Gonars (UD) Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell’ambiente lavorativo da parte dell’azienda RAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).