ADHR Group - Divisione Permanent Recruitment,sta cercando per importante azienda di consulenza, UN ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguentimansioni:
- -supervisionareil payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative scadenze
- - controllomensile presenze, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta laparte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL edegli accordi aziendali.
- - assistenzaai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro
- - redazionedi contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti edell’aggiornamento dei dati del personale nei software HR
Viene richiesto:
- -diplomao titoli affini
- - graditaesperienza nella mansione (plus)
- - interessenella mansione
Tipologia di assunzione: Inquadramento etipologia contrattuale da concordare in base all’esperienza. Full time.
Luogo di lavoro: zona Crema
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sessoai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere allapagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269