Per attività di assistenza clienti inbound in ambito sanitario, siamo alla ricerca di Addetti Customer Care con esperienza in attività CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere (pubbliche o private), studi medici o poliambulatori.
Responsabilità:
Gestire le comunicazioni con i clienti/pazienti, garantendo un servizio accurato e tempestivo.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore.
Esperienza pregressa (6-12 mesi) in strutture sanitarie/CUP (preferibile)
Ottime doti di affidabilità, precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Disponibilità immediata e part-time 20 ore settimanali, con orario a rotazione dal lunedì al sabato: Lunedì - Venerdì: 8:00 – 18:30 / Sabato: 8:00 – 12:00
Offriamo:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato o apprendistato.
Contratto secondo il CCNL delle Telecomunicazioni.
Smartworking al 50% dopo un periodo di formazione e affiancamento.
Un ambiente di lavoro sereno e stimolante, all’interno di un team dinamico.
Nota importante: Si prega di inviare la candidatura solo se realmente interessati e con disponibilità immediata. Non si prevede modalità di lavoro completamente da remoto.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!