Il ruolo del Payroll Specialist è essenziale per la gestione delle risorse umane in azienda.
Descrizione del lavoro
La risorsa sarà inserita presso lo studio di Montebelluna o a Treviso, dove si occuperà dell'elaborazione delle paghe e della gestione delle pratiche connesse al rapporto di lavoro tra dipendenti e clienti.
* Preparare le buste paga e predisporre la documentazione del personale;
* Gestire i rapporti con gli istituti statali, come INPS e INAIL;
* Fornire consulenze giuslavoristiche;
* Redigere la documentazione per nuove assunzioni o cessazioni dei rapporti di lavoro con relativo calcolo del TFR.
Principali attività: Elaborazione delle paghe, gestione delle pratiche, consulenze giuslavoristiche.
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti
* Laurea in ambito economico/legale o titolo equipollente;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata presso studi di consulenza del lavoro
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali.
Orario e benefìci L'orario di lavoro è full-time con possibilità di flessibilità oraria. Il pacchetto retributivo sarà concordato in base alla seniority maturata.
Alcune delle competenze richieste includono: gestione dei dati, conoscenza del diritto del lavoro, capacità di analisi e soluzione dei problemi, comunicazione efficace.