Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team' aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversit. Ogni giorno' i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza' esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi. Siamo uniti da un unico grande obiettivo' che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty. Profilo Manager empatic* e flessibile' con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva' che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo' resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realt variegate e sempre diverse. Mission In qualit di leader di Sephora Italia' la Beauty Community più amata del mondo' ti occuperai di: - Gestire a 360 il tuo Floor' corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up' skincare' fragranze' Sephora Collection) - Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor - Supportare i Manager nelle attivit quotidiane' contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store - Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati - Coordinare le attivit commerciali e organizzative (animazioni' eventi' nuovi lanci' campagne CRM' etc.) - Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising - Applicare le procedure aziendali (regolamenti' procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi' promozioni' comunicazione) stabilite dai servizi centrali - Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Background - Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager' Team Leader' Supervisor' Key Holder)' preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. - Conoscenza dei principali KPIs del commercio' confidenza nella gestione di budget' analisi e report quotidiani - Alta predisposizione nella gestione di un team' guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra - Dinamismo' flessibilit ' resilienza Del tuo percorso in Sephora apprezzerai... - Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento - persone con cui essere orgogliosi di lavorare. - L'apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team' per questo avrai l'opportunit di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati. - La cultura. In quanto leader del retail all'interno della famiglia LVMH' il nostro raggio d'azione è ampio e abbiamo una risonanza globale. La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori' 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo - reimagine the future of beauty Puoi dare voce alla tua creativit ' perché possiedi uno spirito disruptive. Puoi imparare e crescere' perché ti stimoliamo a dare il meglio. Puoi essere te stesso' perché quello è ciò che ci contraddistingue. Questo è il futuro del beauty. Reimagine your future' at Sephora. Sephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunit a tutti. Non c'è discriminazione in fase di selezione' formazione' sviluppo o in qualsiasi attivit rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversit e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.