MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per azienda leader nel settore del trasporto verticale ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a.
La figura selezionata si occuperà di fornire supporto amministrativo, gestionale e operativo alle aree commerciale e tecnica dell’azienda, contribuendo alla corretta gestione delle attività quotidiane d’ufficio.
Principali responsabilità:
• Gestione e risposta telefonica ai clienti;
• Registrazione di incassi e pagamenti;
• Gestione delle ritenute d’acconto e della documentazione amministrativa;
• Supporto operativo alla parte commerciale e tecnica.
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima di 5 anni in ruoli amministrativi o tecnico-commerciali
• Buona capacità di lavorare in autonomia e con metodo
• Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
• Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica)
• Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o tecnico-commerciale
Costituiscono titolo preferenziale:
• Provenienza dal settore ascensori o da realtà affini (impiantistica, edilizia, manutenzioni tecniche)
• Conoscenza dei flussi operativi e documentali tipici del comparto tecnico-commerciale
Offerta:
• Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
• Orario part time o full time da concordare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03