Cyber Guru, con oltre 1.000.000 di utenti attivi nelle sue piattaforme, è il fornitore leader di Cyber Security Awareness Training nell'Europa meridionale. La nostra missione è quella di dotare i dipendenti delle conoscenze e delle competenze necessarie per riconoscere e contrastare le minacce informatiche, garantendo una solida cultura della sicurezza all'interno delle organizzazioni. Le nostre soluzioni vengono fornite tramite un modello Software-as-a-Service (SaaS), fornendo programmi di formazione scalabili e accessibili. Per l’ampliamento del nostro team stiamo cercando un/a: Customer Success Manager Ruolo: La figura, a diretto riporto del responsabile del dipartimento sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti. L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti allo scopo di soddisfare le loro aspettative attraverso il monitoraggio tempestivo del servizio clienti durante tutte le fasi del progetto. Responsabilità: Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti Gestire le problematiche dei clienti fino alla loro risoluzione Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti Analizzare statistiche e compilare report accurati per clienti e top management Atteggiamento proattivo e collaborativo alla ricerca di un miglioramento continuo Coordinamento proattivo con il team tecnico Requisiti e competenze: Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service Manager in ambiente IT Gestione delle relazioni con i clienti e capacità di comunicazione Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.cyberguru.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.cyberguru.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679).