Principali Attività
- Coordinare le officine delle sedi, supervisionando Responsabili Tecnici, Magazzino Ricambi e Accettatori;
- Pianificare e controllare le attività operative, garantendo il rispetto di tempi, qualità e standard previsti dalla casa madre;
- Gestire strumenti e attrezzature, assicurandone sicurezza, aggiornamento e conformità agli standard;
- Supervisionare l’organizzazione di turnazioni e carichi di lavoro, mantenendo un alto il livello di servizio e la soddisfazione del cliente;
- Selezionare, formare e sviluppare il personale del post-vendita;
- Gestire reclami complessi e sovrintendere alla corretta gestione delle garanzie e dei richiami tecnici;
- Definire e raggiungere gli obiettivi economici, monitorando i relativi KPI (produttività, efficienza, redditività ore lavorate, fatturato ricambi);
- Gestire i rapporti con la casa madre (procedure, audit, campagne di aggiornamento) e con i fornitori (attrezzature, ricambi e servizi esterni).
Requisiti
Fondamentali/Must have
- Esperienza consolidata nella gestione del post-vendita autoveicoli o veicoli commerciali, in concessionarie o realtà indipendenti strutturate;
- Attitudine alla gestione, motivazione e sviluppo del personale;
- Predisposizione commerciale e capacità di sviluppare opportunità di business.
Preferenziali/Nice to have
- Abitudine a redigere reportistica per la direzione;
- Propensione al cambiamento e all’innovazione tecnologica e organizzativa;
- Abitudine a coordinare più sedi operative.
Benefits
- Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi;
- Auto aziendale.
Pacchetto Retributivo
Contratto a tempo indeterminato con condizioni retributive in linea con le competenze maturate.
Sede lavorativa
Costa Toscana Nord
Azienda
Una consolidata e strutturata concessionaria presente sul territorio con più sedi operative e con importanti progetti di sviluppo.
Keywords
#SERVICE #AUTO #VEICOLICOMMERCIALI #POSTVENDITA #CUSTOMERSATISFACTION
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif. SP50047
Disclaimer:
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