Overview
La Divisione Permanent di Gi Group si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per una prestigiosa azienda cliente del settore automotive, orientata all’innovazione e all’attenzione per l’ambiente e per le risorse.
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita in un team consolidato, previo periodo di affiancamento iniziale, e si occuperà di supportare la funzione HR nella gestione delle procedure amministrative relative ai dipendenti dell'azienda. Nello specifico si occuperà di:
- Gestire la chiusura mensile del flusso presenze per tutti i dipendenti, inserendo a sistema i giustificativi di assenza
- Effettuare i controlli mensili legati all’elaborazione dei cedolini paga
- Stesura dei contratti di assunzione
- Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche del personale
- Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie su SARE (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
- Fornire supporto per la gestione delle denunce d’infortunio
- Gestire in modo efficace ed efficiente l’archiviazione documentale HR (contratti, lettere, comunicazioni interne ecc.)
- Gestire il processo di verifica delle note spese e relativi rimborsi
- Fornire supporto per la redazione di reportistica periodica HR (contabilità, forza lavoro, costo del personale, tassi di assenteismo, statistiche obbligatorie)
- Gestire i rapporti con i fornitori di servizi HR e con gli Istituti (Service Paghe, Agenzie di somministrazione, Società finanziarie, Inps/Inail etc.)
- Fornire supporto e informazioni al personale aziendale, per l’ambito di competenza
- Segnalare al proprio responsabile eventuali problematiche proponendo azioni correttive e suggerendo proposte di miglioramento del processo
Requisiti Richiesti
- Diploma o preferibilmente laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
- Esperienza di almeno 1‑2 anni in ruoli amministrativi HR o in uffici del personale;
- Conoscenza degli aspetti normativi, amministrativi, fiscali, contrattuali e dei principali CCNL;
- Familiarità con software gestionali HR (preferibilmente Zucchetti) e buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word / Excel);
Offriamo
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, CCNL gomma plastica industria con 14 mensilità, Ral commisurata all’esperienza + mensa interna + premio di risultato + formazione continua.
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa e flessibilità oraria in ingresso ed in uscita di mezz'ora, non è previsto smart working.
-Sede di lavoro: Cotignola (Ra)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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