Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi per il benessere ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing.
La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare strategie per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela, progettare e gestire campagne marketing online e offline, analizzare i risultati tramite strumenti di monitoraggio, gestire i contenuti per i canali di comunicazione aziendali (in particolare social media e newsletter) e collaborare con i reparti interni per ideare iniziative informative.
Mansioni:
Sviluppo di strategie marketing per acquisizione e fidelizzazione clienti
Progettazione e gestione di campagne marketing digitali e tradizionali
Analisi dei risultati delle campagne con strumenti di monitoraggio
Gestione dei contenuti per social media e newsletter
Collaborazione con i vari reparti per iniziative informative.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Pregressa esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazione
Ottima conoscenza degli strumenti digitali e social media
Capacità di pianificazione, creatività e ottime competenze relazionali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Formia.