Stiamo cercando un/a Addetto/a back office Ufficio spedizioni per sostituzione maternità di 1 anno.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
- Elaborare documentazione per la spedizione impianti, comprese le pratiche doganali.
- Preparazione delle liste di carico da trasferire alla Logistica esterna
- Inserimento dati nel gestionale aziendale.
- Contatto telefonico e via mail con aziende clienti e relativi trasportatori
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in ambito aziendale in un ufficio commerciale, logistico.
Si richiede:
· Requisito minimo diploma, graditi titoli superiori.
· Ottima conoscenza inglese. Gradita conoscenza del francese.
· Buona conoscenza dei pacchetti applicativi Office
· Gradite nozioni di logistica e trasporti
· Spiccata propensione al problem solving e alla customer orientation
Completano il profilo una propensione al lavoro di gruppo, capacità di gestire il tempo in ordine alle priorità condivise, capacità di portare a termine il lavoro in modo ordinato e preciso.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
📌 ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO SPEDIZIONI
🏢 MAW S.P.A. Agenzia per il Lavoro
📍 Scandiano