Per importante azienda Cliente, che si occupa di vendita al dettaglio di abbigliamento e scarpe, ricerchiamo: Mansione: La risorsa si occuperà di help desk di primo livello, gestendo le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software, hardware e reti. Requisiti: • Conoscenza di sistemi operativi, software e reti. • Capacità di comunicazione chiara ed efficace. • Attitudine al problem solving e gestione di richieste in modo tempestivo. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 /13:30-17:30, con flessibilità in entrata e in uscita. Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione. CCNL Commercio, RAL commisurata all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su /privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004. Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti J-18808-Ljbffr