Cercasi Personal Assistant di supporto al presidente di azienda del settore moda.
La risorsa dovrà occuparsi di :
1. Organizzare l'agenda personale e professionale;
2. Organizzare riunioni e meeting;
3. Filtrare la corrispondenza;
4. Organizzare viaggi;
5. Gestire fatture;
6. Gestire documenti;
7. Accogliere ospiti / fornitori / partners nello showroom.
La persona che ricoprirà il ruolo deve avere una perfetta conoscenza della lingua italiana e inglese, deve essere empatica e dinamica.
Gradita esperienza pregressa nel ruolo.
Si richiedono ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Si cerca una persona da far crescere in azienda, brillante e con volontà di apprendere.
Sede di lavoro : Milano centro
Orario di lavoro : 9-18.30 con flessibilità
Contratto a tempo indeterminato RAL 40k. Possibilità di crescita in azienda.
Ottimo contesto lavorativo, ambiente giovane e dinamico!
Stipendio : €40.000,00 all'anno
Benefit :
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare : Tredicesima
#J-18808-Ljbffr