Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation e della manutenzione di quelli esistenti, Impiegat* supporto vendite e comunicazione aziendale.
La risorsa si occuperà della gestione della comunicazione aziendale, in particolare collaborerà con la Direzione alla stesura di comunicati stampa e comunicati agli enti esterni. Si occuperà dell’aggiornamento del sito web interno, dell’organizzazione di eventi, della predisposizione di presentazioni aziendali e della gestione della banca documentale relativa a foto e video.
Inoltre, la risorsa assicurerà la strutturazione e la gestione dei documenti relativi ai bandi di gara ed alle richieste di offerta, provvedendo alla loro raccolta ed alla loro duplicazione, assicurandone nel tempo una completa rintracciabilità.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
· Diploma o laurea ad indirizzo umanistico
· Conoscenza della lingua inglese minimo livello B2
· Conoscenza della lingua francese minimo livello B2
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Gradita esperienza lavorativa pregressa con responsabilità di coordinamento d’ufficio
Completano il profilo: orientamento al risultato e alla qualità; capacità relazionali, di analisi, sintesi e grande motivazione e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Millesimo (SV);
Orario di lavoro: full-time.
L’inquadramento e la ral saranno commisurati all'effettiva competenza maturata dal candidato/a e la formula contrattuale utilizzata sarà volta a garantire stabilità e sicurezza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004