Per il territorio di PARMA stiamo cercando un/una IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE TICKETING E WORK ORDER FACILITY SERVICES La risorsa risponderà al Site Manager Soft Services e avrà la responsabilità di garantire i seguenti servizi: conduzione di audit qualitativi ai fornitori critici; supporto al plant con apertura ticket; gestione della documentazione relativa al personale assunto alle proprie dipendenze ma operante presso l’azienda cliente; illustrazione del sistema di gestione del training dell’azienda cliente e formazione iniziale del personale neoassunto e del personale in subappalto; gestione della documentazione dell’azienda cliente relativa alle attività in carico al CAMST e alle aziende gestite in sub appalto; gestione del sistema qualità dell’azienda cliente e adeguamento ai requisiti qualitativi richiesti dal cliente. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Laurea in Materie Tecniche e Scientifiche; buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato; ottima conoscenza Excel; ottime capacità relazionali: mediazione, fermezza, sensibilità; precisione e grande attenzione ai dettagli; metodo; ottime doti e relazionali e comunicative. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato dal lunedì al venerdì con orario full time di 40 ore settimanali. Sede di lavoro: San Polo di Torrile (PR). L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com