Per il territorio di **PARMA**
stiamo cercando un/una **IMPIEGATO / IMPIEGATA GESTIONE TICKETING E WORK ORDER FACILITY SERVICES**
La risorsa risponderà al Site Manager Soft Services e avrà la responsabilità di garantire i seguenti servizi:
- conduzione di audit qualitativi ai fornitori critici;
- supporto al plant con apertura ticket;
- gestione della documentazione dell'azienda cliente relativa alle attività in carico al CAMST e alle aziende gestite in sub appalto;
- gestione del sistema qualità dell'azienda cliente e adeguamento ai requisiti qualitativi richiesti dal cliente.
- Laurea in Materie Tecniche e Scientifiche;
- buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
- ottima conoscenza Excel;
- ottime capacità relazionali: mediazione, fermezza, sensibilità;
- precisione e grande attenzione ai dettagli;
- metodo;
- ottime doti e relazionali e comunicative.
Offriamo contratto di lavoro **a tempo determinato** dal lunedì al venerdì con orario **full time** di 40 ore settimanali.
Sede di lavoro**:San Polo di Torrile (PR).**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.