Il nostro cliente è un'azienda che opera nel settore metalmeccanico
Per ampliamento del proprio organico ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di:
Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni delle varie commesse
Gestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla consegna
Gestione delle relazioni e della negoziazione con i fornitori
Individuazione e valutazione nuovi fornitori
Monitoraggio e controllo del materiale di consumo presente in magazzino
Gestione bolle di consegna e DDT
Inserimento e assegnazione della spedizione degli ordini preparati dal reparto
L'attività avviene in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di negoziazione
Ottima conoscenza di Excel
Esperienza pregressa nella mansione
Necessità di essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: provincia di Castello d'Argile
- Orari di lavoro: 40 ore settimanali full time
Contratto e retribuzione da definire sulla base delle competenze maturate ed esperienze pregresse
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)