La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un importante fondo di investimento italiano, eccellenza nel settore di riferimento, con una presenza capillare presso diverse realtà nazionali ed internazionali.
Per la loro sede di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa che possa supportare l’Office Manager, i Partners e l’AD, nella gestione delle attività quotidiane relative all’ufficio ed alla segreteria, diventando un punto di riferimento per i colleghi ed i clienti.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa si inserirà in un contesto molto snello, veloce ed di alto standing, ma anche molto attento al capitale umano.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione del centralino e della corrispondenza, organizzazione delle agende e dei meeting, delle trasferte e dei viaggi;
• Accoglienza clienti e prenotazione (e preparazione) delle sale riunioni;
• Supporto nella gestione dei fornitori per manutenzione ufficio e approvvigionamenti;
• Supporto ad attività di back-office, ovvero redazione e formattazione di documenti (Word e PowerPoint), eventuali traduzioni se necessario, archiviazione dei documenti;
• Supporto nel rispetto delle scadenze fornendo promemoria tempestivi, ove necessario.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Esperienza di 3/5 anni come Assistente all’interno di studi legali internazionali e/o fondi di investimento e/o banche
- Integrità e professionalità, riservatezza, precisione ed attenzione al dettaglio, ottime capacità organizzative, relazionali e/o di comunicazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 richiesto) e del pacchetto MS Office
- Familiarità con l’organizzazione e l’ottimizzazione delle attività d’ufficio.
Cosa avrai in cambio
Siamo alla ricerca di una risorsa che comprenda la sfida professionale ma anche le possibilità di sviluppo personale e relazionale, oltre che di carriera, che il ruolo può offrire, in termini di visibilità ed importanza del contesto in cui si inserisce.
Contratto a tempo indeterminato, formazione ed affiancamento.
Cosa devi fare ora