Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: La filiale di Brescia ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSE La risorsa si occuperà della gestione del rapporto clienti per via telefonica e tramite mail dalla presa dell’ordine fino alla consegna; impostazione preventivi, gestione ordine cliente e gestione rapporto con fornitore per la consegna. Requisiti: - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di back office commerciale Italia o similari - Rappresenta requisito preferenziale la capacità di gestire il ciclo attivo - Buona conoscenza Pacchetto Office - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito Altre informazioni: SEDE: Mazzano (Bs) INQUADRAMENTO: Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo Disponibilità oraria full time REFERENTE: Life In S.p.A. Aut. Min. T.I.13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011 Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.