Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E/e system engineer – military ground vehicle sede piacenza (on-site)

San Vito (Provincia di Rimini)
Brain Technologies
System Engineer
Pubblicato il 5 marzo
Descrizione

Brain Technologies sta cercando un:


Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.

E/E System Engineer – Military Ground Vehicle

La figura sarà inserita in un team dedicato allo sviluppo, all'integrazione e validazione di sistemi elettronici installati su veicoli militari speciali. Opererà in un contesto altamente tecnologico e collaborativo, partecipando in prima persona alle attività di test e messa in servizio dei sistemi elettronici veicolari .

Attività principali:

* Guidare ed eseguire l'integrazione di ECU, sensori, unità di gestione della potenza e reti di comunicazione veicolari (CAN, LIN, Ethernet) su piattaforme veicolari militari .
* Supportare la definizione dell'architettura di sistema elettronico e la validazione della progettazione E/E in coordinamento con i team di ingegneria meccanica, software e di sistema.
* Eseguire test funzionali, diagnostica dei guasti e attività di troubleshooting a livello veicolo.
* Collaborare con fornitori e stakeholder interni per definire le specifiche tecniche e validare i componenti elettronici consegnati.
* Garantire la conformità agli standard MIL-STD e ad altre normative rilevanti per il settore difesa e automotive (EMC, requisiti ambientali, sicurezza).
* Partecipare alla messa in servizio (commissioning) del veicolo e alle campagne di validazione dei prototipi.
* Redigere procedure di integrazione, interfacce di sistema, report di test e richieste di modifica (change requests).

Sede di lavoro: Piacenza (Emilia-Romagna)

Requisiti:

* Laurea triennale o magistrale in ingegneria elettronica, meccatronica o discipline affini.
* Esperienze o stage in ambito automotive, elettronico o integrazione di sistemi costituiscono un plus.
* Conoscenze di base di elettronica veicolare, protocolli di comunicazione e strumenti diagnostici.
* Attitudine al problem-solving e forte motivazione all'apprendimento.
* Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano.
* Familiarità con sistemi embedded e architetture ECU .
* Conoscenza degli standard MIL-STD o equivalenti automotive
* Esperienza in test e validazione hardware/software .
* Capacità nell'uso di strumenti di misura e diagnostica (oscilloscopi, CANalyzer, multimetri ).
* Disponibilità a trasferte e attività on-site.

Cosa ti offriamo:

• Un contratto di inserimento commisurato e coerente al tuo profilo

• Responsabilità e crescita

• Ambiente flessibile e dinamico

• Struttura organizzativa orizzontale

• Ambiente internazionale

• Welfare

• Assicurazione sanitaria

Brain Technologies è una società italiana di ingegneria fondata a Torino nel 2008, appassionata di tecnologia e innovazione. Collaboriamo con le più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali nei settori dei Sistemi Embedded, Progettazione Hardware, Sistemi Meccatronici e tanto altro. Crediamo che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita.

Ti chiediamo di inviare il CV con fotografia in formato Word o PDF e solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Brain Technologies è un'Azienda che crede nelle pari opportunità e le decisioni in merito alle nuove assunzioni si basano solo su merito, qualifiche, abilità e rendimento nei colloqui. La scelta dei candidati che superano le selezioni viene fatta indipendentemente da religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. xjrgpwk Brain Technologies si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sicuro.

(Leggi 903/77; 125/91; dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E/e system engineer
Rimini
Teoresi Group
System Engineer
Offerta simile
Commvault backup system engineer
Rimini
Sorint.Lab
System Engineer
Offerta simile
Senior linux system engineer
Rimini
ADENTIS Italia
System Engineer
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Vito (Provincia di Rimini)
Lavoro San Vito (Provincia di Rimini)
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro System Engineer > Lavoro System Engineer a San Vito (Provincia di Rimini) > E/E System Engineer – Military Ground Vehicle Sede Piacenza (On-site)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva