Posizione: L'Housekeeping Manager, rispondendo all’Operation Supervisor di area, avrà le seguenti responsabilità: - organizzare le attività ordinarie, periodiche e straordinarie delle strutture presenti nell'area di propria competenza; - controllare e coordinare le attività previste sia per i servizi ordinari (continuativi) che per i servizi straordinari (erogati occasionalmente); - gestire e monitorare la qualità del lavoro svolto dagli addetti in ogni struttura ricettiva; - supervisionare l’organizzazione delle squadre e dei turni di lavoro, controllare e validare le ore lavorate, verificare l’utilizzo dei DPI e il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro; - effettuare sopralluoghi e revisioni dei piani organizzativi all’interno dei cantieri in collaborazione con l’Operation Supervisor. La posizione richiede la capacità di interagire efficacemente i colleghi e i collaboratori, la Direzione Generale e le persone che accedono alle strutture. Requisiti: La risorsa deve aver maturato un’esperienza consolidata in società operanti nel settore dei servizi, in particolare del settore hotellerie, pulizie e/o ospedaliero. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, di coordinamento e relazionali; spiccata attitudine al lavoro in team e buona conoscenza del pacchetto Office. Requisito fondamentale è la naturale predisposizione per il settore dell'ospitalità e forte orientamento all'eccellenza, propria del contesto aziendale in cui la risorsa verrà inserita. E' richiesta la disponibilità alla mobilità territoriale nelle regioni del Centro Italia per la posizione con sede centrale a Bologna. Altre informazioni: Sede di lavoro: Bologna. La posizione prevede la supervisione di strutture dislocate nel Centro Italia. E' previsto il benefit dell'auto a uso promiscuo.