Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita. Responsabilit : - Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti - Supervisionare le attivit di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi - Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente - Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci - Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualit del servizio offerto - Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario. Requisiti: - Capacit organizzative - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenze di carpenteria - Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving. Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine. Data inizio prevista: 07/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Livorno (Livorno) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca