Job DescriptionAFTER SALES & SERVICE SPECIALISTScopo della posizioneIl servizio post-vendita fornisce supporto ai Clienti nel periodo post delivery (warranty/service), come l'installazione, la manutenzione e la riparazione dei prodotti venduti, con l’obiettivo di garantire efficacia ed efficienza nella gestione del Cliente e delle attività di ripristino a bordo.Responsabilità PrimarieAnalizzare il volume delle riparazioni per commessa su base mensile;Gestione della relazione con il cliente;Assistenza tecnica durante le operazioni di alaggio e varo degli yacht;Controlli di qualità e test di prestazione degli yacht dopo la consegna;Valutazione in termini di tempo e costi dell'elenco delle non conformità dopo la prima ispezione dello yacht;Organizzazione della consegna degli yacht;Organizzazione, pianificazione e supervisione degli interventi in garanzia, delle installazioni di optional e dei servizi di manutenzione;Ricerca, pianificazione e gestione dei subappaltatori coinvolti nei lavori di riparazione;Collaborare con fornitori e OEM per garantire prezzi e servizi adeguati;Supervisione e follow-up delle liste di riparazione;Gestione tecnica degli yacht durante eventi e saloni nautici.RequisitiOttime competenze linguistiche (inglese) scritte e parlate;SAP e Pacchetto Office, in particolare Excel;Laurea/Diploma Tecnico in ambito navale/nauticoRiportaAfter Sales & Service SupervisorRelazioni EsterneFornitori, Surveyor, ComandantiLuogo di lavoroANCONA Super Yacht Division