Siamo una piccola RSA e stiamo cercando una nuova figura professionale da inserire stabilmente. Cerchiamo una persona con spiccate capacità relazionali, una forte predisposizione al contatto umano, entusiasmo, motivazione e creatività, capace di proporre e sviluppare attività nuove e stimolanti per i nostri ospiti.
La ricerca è rivolta a Educatori Professionali Socio-Sanitari iscritti all’albo oppure a Psicologi. L’orario di lavoro è flessibile, con un monte ore settimanale indicativo tra le 15 e le 20 ore, da concordare in base alle esigenze della struttura e del/della candidato/a.
Oltre all’attività in RSA, è possibile una collaborazione anche nell’ambito del Servizio RSA Aperta del Comune di Brugherio, a supporto della popolazione ultra 75enne (persone invalide o con deficit cognitivi). In questo contesto, il professionista si occuperà della presa in carico degli utenti insieme all’équipe multidisciplinare, della definizione trimestrale di un piano di intervento condiviso e della successiva erogazione degli interventi domiciliari, finalizzati al mantenimento delle abilità residue e/o alla stimolazione cognitiva.
La tipologia contrattuale è valutabile: si può prevedere una collaborazione in libera professione oppure la possibilità di assunzione tempo parziale come dipendente (CCNL UNEBA, con 13ª e 14ª mensilità e bonus annuale).
Si richiedono serietà, flessibilità e disponibilità immediata.
Per un contatto diretto è possibile scrivere o chiamare il 335/410828.
Si chiede di inviare SMS o WhatsApp con il nominativo per essere ricontattati.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione: €22,00 all'ora
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona