Manpower srl, filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore del customer care, OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti inbound nel settore bancario. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa a contatto con la clientela - Buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione - Buone capacità di eloquio, ascolto e problem solving - Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico - Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Il lavoro è part time, 30 o 36 ore a settimana, 5 giorni su 7, e si svolge su turni dal lunedì alla domenica tra le 8:00 e le 22:00. Per l’inserimento, è prevista una formazione iniziale in presenza retribuita dal 23 novembre al 7 dicembre. Il lavoro si svolge in presenza, presso la sede in zona Boccea, possibile valutare lo smart working in seguito. E’ richiesta disponibilità a lavorare sia in sede sia avere la possibilità di lavorare da remoto. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Roma, Boccea Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)