S.M.S. S.p.A. Società Benefit, società di Global service attualmente attiva con diversi progetti per più clienti, è in cerca di una figura professionale come Tecnico Manutentore Termoidraulico Antincendio.
\n
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
\nLe risorse saranno impiegate prevalentemente nella gestione, manutenzione e conduzione di impianti antincendio, con particolare riferimento a centrali idriche antincendio, sistemi autoclave, gruppi di pressurizzazione e gruppi di sollevamento.\n
Le attività comprenderanno manutenzione ordinaria e straordinaria, verifiche periodiche e controlli funzionali, con focus su:
\n
mpianti antincendio ad acqua e sistemi di pompaggio:
\n
\n
- Sistemi autoclave e gruppi di sollevamento idrico
\n
- Centrali idriche antincendio
\n
- Reti idranti (naspi, cassette, attacchi motopompa) e relative componenti
\n
\nComponenti ausiliarie e sistemi collegati:\n
\n
- Sistemi di avviamento automatico e logiche di funzionamento
\n
- Gruppi elettrogeni a servizio delle centrali antincendio
\n
- Verifica funzionale delle riserve idriche e continuità di esercizio
\n
\nPresidi antincendio complementari:\n
\n
- Estintori portatili e carrellati
\n
- Porte tagliafuoco e uscite di emergenza
\n
- Segnaletica di sicurezza ed evacuazione
\n
\nSono inoltre previste:\n
\n
- Compilazione di report tecnici, registri di manutenzione e check-list di controllo
\n
- Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità degli interventi
\n
- Interfaccia operativa con responsabile di commessa
\n
\nREQUISITI\n
\n
- Diploma tecnico (meccanico, elettrotecnico o affine)
\n
- Esperienza di almeno 3 anni su centrali idriche/autoclavi e gruppi di pressurizzazione
\n
- Competenze in ambito idraulico e termoidraulico
\n
- Patente B
\n
\nÈ richiesta disponibilità alla reperibilità secondo turnazione aziendale, per garantire la continuità operativa degli impianti e la gestione di interventi urgenti su centrali antincendio e sistemi di pompaggio.\nINQUADRAMENTO E CONDIZIONI LEGATE AL RUOLO:\n
L’inquadramento e il livello economico verranno discussi con l’azienda in sede di colloquio e saranno commisurati all’esperienza maturata.
\n
Scopri di più su di noi: S.M.S. S.p.A. Società Benefit è una società di General Contract, che con la sua esperienza, i suoi partner e i suoi programmi di ricerca e sviluppo offre servizi nel settore del Global Service e del Facility Management.
\n
S.M.S. S.p.A. Società Vantaggi garantisce le pari opportunità. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi, nel rispetto del D. Lgs 198/2006 e dei D.Lgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
\n
Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il nostro sito web: www.smscompany.it
\n
Contratto di lavoro: Tempo pieno
\n
Benefit
\n
\n
- Supporto allo sviluppo professionale
\n
\nSede di lavoro: Di persona