Citymoda ricerca per lo store di Matera un profilo di addetto/a vendita con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di soddisfazione del cliente, che condivida la filosofia aziendale incentrata sulla qualità del prodotto e del servizio, in uno spirito di responsabilità collettiva. Le attività principali di un addetto vendita sono: - conoscere nei dettagli i prodotti presenti nel negozio; - curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita e mantenere in ordine gli spazi; - accogliere il cliente all’interno del negozio e assicurare loro la migliore _shopping experience_ possibile; - comprendere bisogni e desideri del cliente, supportandolo durante tutto il processo di acquisto e aiutandolo a trovare gli articoli all’interno del punto vendita; - informare il cliente sulle promozioni in corso; - Esperienza complessiva di almeno 1 anno nella vendita nel settore moda - Attenzione alla propria immagine, con buone capacità comunicative e relazionali - Accogliere il cliente, comprendere e soddisfare i suoi desideri superando le sue aspettative - Attuare un’esperienza di acquisto positiva che fidelizza il cliente - Occuparsi dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al visual merchandising - Lavorare in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda - Ordinare e gestire la merce in magazzino - Rispondere al Responsabile di Reparto in merito ad ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto - Attenzione alle tendenze moda - Disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi - Flessibilità oraria a lavorare su turni.