HWG Sababa Srl, realtà in crescita nel settore della cybersecurity, ricerca per il proprio Team Amministrazione una risorsa con esperienza da inserire con il ruolo di Addetto / a alla contabilità e fatturazione attiva.
Attività principali
* Gestione del ciclo attivo di fatturazione tramite portale Zucchetti
* Registrazione e monitoraggio delle operazioni contabili
* Contabilizzazione pagamenti
* Supporto nelle attività amministrative e nella predisposizione di report
* Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative
* Monitoraggio scadenze e recupero crediti
Requisiti
* Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito amministrativo-contabile
* Esperienza pregressa in mansioni amministrative / contabili
* Buona conoscenza del gestionale Zucchetti e degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, SAP, AS400 ecc.)
* Conoscenza base della lingua inglese (gradita)
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L.68 / 99)
Sede di lavoro : Verona
Cosa offriamo
* Inserimento in un team giovane e dinamico
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
* Possibilità di smart working 2 giorni a settimana
* Buoni pasto da 7€
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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